Situato a soli 30 mt. dalla centralissima via Roma, il Bed & Breakfast Archè si trova al primo piano di un palazzo del 1700 del Quartiere Marina, caratterizzato da numerose botteghe e ristoranti tipici.

La recente ristrutturazione ha messo in evidenza la struttura portante in legno di ginepro e l’alternanza di mattoncini romani e tufo ed gli antichi solai anch’essi in legno di ginepro e castagno facendo risaltare i vari periodi storici e le varie epoche che si sono susseguite: ognuna ha aggiunto fascino e i materiali diversi rispecchiano le tecniche costruttive dal giorno del suo primo impianto fino ai giorni nostri percorrendo trecento anni di storia.

Il B&B Archè offre eleganti camere climatizzate e insonorizzate con bagno privato (completo di biancheria, set di cortesia, asciugacapelli e climatizzazione indipendente da quello che troverete in camera), presa usb e adsl gratuita, connessione wi-fi gratuita, tv via cavo a schermo piatto 32 pollici e un piccolo frigo.

Una camera è dotata di due balconcini che danno sulla via pedonale.

Le camere possono essere comunicanti e danno la possibilità di ospitare fino ad un massimo di cinque persone.

Nell'area comune, a disposizione degli ospiti, piccola biblioteca, giochi di società e Tv Sat schermo piatto 32 pollici.

La struttura, ben collegata dai mezzi pubblici, dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus e a tre minuti da quella dei taxi, mentre l'aeroporto di Cagliari-Elmas (collegato con autobus e treno la cui fermata è a cinque minuti a piedi dalla struttura) dista 7 km.

Compresa nel prezzo viene offerta la colazione all'italiana con prodotti locali fatti artigianalmente da una vicina caffetteria-pasticceria.

Tariffe personalizzate per soggiorni oltre i 2 giorni!